Non tanto partecipata, come numero di persone, la presentazione di Livorno all’Ex Caserma Occupata, partecipata invece come interesse del pubblico presente, che ha posto domande interessanti e non scontate.
Se la nostra non fosse stata incastrata fra altre presentazioni in quella giornata piuttosto piena del festival “Libri in Rivolta”, non lasciando spazio a un’estensione di tempo, sarebbe stata certamente più lunga dell’ora e mezza prevista, perché le domande sembravano non voler finire.
Grazie a Emilio, che mi ha presentato e rotto il ghiaccio con le sue domande su Danilo Dolci, l’antimilitarismo, la comunicazione a Radio Alice e, soprattutto, sul progetto Working Log, che a me sta molto a cuore.
Questa è la prima presentazione del troncone autunnale, che già si presenta come molto pieno, con eventi pubblici già programmati fin alla vigilia di Natale. Stiamo ricevend davvero molti complimenti per il contenuto del libro, ma anche e soprattutto per come è costruito e per laq sua leggibilità. Ci fa molto piuacere, ovviamente. Grazie.